SPIRITUALITA’ E SIMBOLO

Tra le cause profonde del disagio e della confusione che tutti noi oggi stiamo sperimentando vi è certamente anche la distanza che la dimensione spirituale dell’esistenza ha rispetto al nostro quotidiano.

È quindi necessario ridurre tale separazione imparando a riaccostarci alla dimensione del Sacro al fine di trovare un miglior equilibrio ed una nuova armonia nella nostra vita.

Esploreremo tale possibilità ispirandoci ad alcuni simboli che hanno accompagnato da sempre il viaggio dell’Uomo su questo pianeta e che oggi possono aiutarci a ricordare la nostra autentica e più vera natura.

INGRESSO LIBERO

Al termine della conferenza seguirà un breve rinfresco

Massimo Gusmano

Psicologo e trainer counselor, fa parte del direttivo dell’Associazione Mindfulness Project” ed è docente della Scuola di “Mindfulness Counseling”. Co-fondatore di Kenosis, centro di ricerca per lo sviluppo spirituale. Da oltre 20 anni è un praticante del buddhismo di tradizione tibetana ed attivo sostenitore dell’integrazione tra psicologia occidentale ed insegnamento buddhista. Da diverso tempo si interessa di tematiche tradizionali.

Per iscriversi: info@associazioneoneiro.it

whatsapp: 3496127876