Anno nuovo, sede nuova!

La prima cosa che vogliamo dirvi è che, come già molti di voi sanno, ABBIAMO UNA NUOVA SEDE!!!

La nuova sede si trova in VIA FRUGONI 15/2

È spaziosa e luminosa, con due ampie sale per la pratica.

L’abbiamo presa in condivisione con l’Associazione TAT (Associazione Yoga Sportiva dilettantistica) che da anni conosciamo e con cui potremo consolidare la collaborazione avviata in questi anni. Ciò che ci unisce è la tradizione dello Yoga del Kashmir come trasmessa da Eric Baret che seguiamo da molti anni.

Siamo convinti che questo cambiamento sarà l’occasione per iniziare il nuovo anno di attività con rinnovate energie …. sicuramente ne abbiamo bisogno!

Eccoci pronti quindi a ripartire con un nuovo anno di pratica.

FESTA DI INAUGURAZIONE
Abbiamo pensato di festeggiare la nuova sede con un aperitivo di inaugurazione che si svolgerà mercoledì 14 settembre 2022 dalle ore 18.00 fino circa le 21.00. Un’occasione per fare due chiacchiere e rivederci dopo tanto tempo.
Vi invitiamo tutti, sperando di essere in tanti.

INIZIO ATTIVITA’
Le nostre attività invece riprenderanno a pieno regime da LUNEDI’ 19 SETTEMBRE 2022
.

La collaborazione con TAT permetterà di avere un’offerta di orari e attività più completa; infatti, la pratica yoga sarà guidata oltre che da Giovanna Petruccione, Valentino Pierantoni e Marina Bassi anche da Sabrina Belloni e Francesca Riggi di TAT.

Sarà inoltre possibile seguire i corsi on Line con Stefania Redini che farà ogni tanto degli incontri in presenza presso il centro durante i week end.

Presso il centro, oltre ai corsi di yoga, proporremo ulteriori pratiche e incontri quali:

– Massaggio Riarmonizzante Energetico Cinese (con Giovanna Petruccione)

– Counsuling Energetico (con Giovanna Petruccione)

– Antigravity®Yoga (con Sabrina Belloni)

– Danza contemporanea (con Olivia Giovannini)

– Feldenkrais (con Maura Savini)

– Qi Gong (con Laura Bonini)

– Massaggio Shiatsu (con Laura Bonini)

– Biodanza (con Francesco Fassone)

Speriamo inoltre di arricchire il calendario con altri corsi ed eventi che programmeremo durante l’anno anche con le vostre proposte e la vostra collaborazione.

Vi terremo costantemente aggiornati sia attraverso le nostre newsletter che sul nostro sito www.associazioneoneiro.it e sul sito di TAT dove troverete anche gli orari aggiornati dei corsi.

——————————————–

Per ulteriori informazioni potrete mandare una mail a info@associazioneoneiro.it ma prima di tutto speriamo di vedervi di persona mercoledì 14 dalle 18.00 per l’inaugurazione della nuova sede.

Vi aspettiamo in tanti con molta energia pronti per una nuova avventura!
un abbraccio

Valentino, Giovanna e Marina.