dove siamo

Aprì l’uscio e guardò in un piccolo corridoio, largo quanto una tana da topi: s’inginocchiò e scorse di là dal corridoio il più bel giardino del mondo. Oh! quanto desiderò di uscire da quella sala buia per correre su quei prati di fulgidi fiori, e lungo le fresche acque delle fontane;
(da Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll)

La nuova sede si trova in VIA FRUGONI 15/2

È spaziosa e luminosa, con due ampie sale per la pratica.

L’abbiamo presa in condivisione con l’Associazione TAT (Associazione Yoga Sportiva dilettantistica) che da anni conosciamo e con cui potremo consolidare la collaborazione avviata in questi anni. Ciò che ci unisce è la tradizione dello Yoga del Kashmir come trasmessa da Eric Baret che seguiamo da molti anni.

E’ un luogo per la pratica e l’incontro; dispone di una piccolissima biblioteca tematica per la consultazione e il prestito che verrà nel tempo arricchita.